ASCOLTA

user


 Parte 1 ("Usa 2016, la corsa alla Casa Bianca è sempre più Hillary-Trump")

Ascolta | Pausa | Indietro 5 secondi | Avanti 5 secondi

Vai a min. sec.

Scarica questo file audio
(clicca sul link col tasto destro e seleziona "Salva con nome")


 Parte 2

Le elezioni eleggeranno il 45º Presidente degli USA, successore del democratico Barak Obama, in carica negli otto anni precedenti.
Il Partito Democratico sceglierà il candidato alla Presidenza alla convention nazionale organizzata a Filadelfia dal 25 al 28 luglio 2016, mentre il Partito [...]
Le elezioni eleggeranno il 45º Presidente degli USA, successore del democratico Barak Obama, in carica negli otto anni precedenti.
Il Partito Democratico sceglierà il candidato alla Presidenza alla convention nazionale organizzata a Filadelfia dal 25 al 28 luglio 2016, mentre il Partito Repubblicano sceglierà il candidato alla Presidenza alla convention nazionale organizzata a Cleveland.
I candidati più gettonati sono: Hillary Clinton, Bernie Sanders e Donald Trump. La media anagrafica dei Presidenti americani è stata sempre molto bassa o almeno bassa rispetto ai candidati citati. L'America ha sempre visto Ex Presidenti molto più giovani. Un'anomalia? Non è forse un'anomalia che si candidi una donna ex first lady, moglie di Bill, 68 anni, madre e nonna?
Non è forse un'anomalia che il criticato Donald Tramp abbia così tanto seguito? Si è forse rotto quel legame fiduciario tra classe politica e classe imprenditoriale?

A colloquio con il giornalista Elio Cadelo, Michele Di Nunzio e Giorgio Pacifici
[...] Mostra

Lingua : Italiano

Area geografica : USA

Trascrizione : Nessuna trascrizione disponibile

Condividi audio via mail
Link diretto all'audio :

Nessun commento audio disponibile
Nessun commento disponibile
Nessuna taduzione disponibile