Canale: CISAL - CONFEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI AUTONOMI

user

 Elenco audio pubblici

    Trasporto pubblico locale

  • Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, PIETRO VENNERI, sul finanziamento di quasi 5 miliardi di euro per il trasporto pubblico locale in Italia, previsto dal patto di stabilità per il 2013. "Una cifra insufficiente affinché il nostro Paese possa contare su un Trasporto Locale [...]

    Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, PIETRO VENNERI, sul finanziamento di quasi 5 miliardi di euro per il trasporto pubblico locale in Italia, previsto dal patto di stabilità per il 2013. "Una cifra insufficiente affinché il nostro Paese possa contare su un Trasporto Locale efficiente.

    [...] Mostra


  • Previdenza sociale

  • Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, Massimo BLASI sull'attuale sistema previdenziale. Secondo quanto dichiarato, "Un sistema che risulta insufficiente ed iniquo, e in antitesi al dettato Costituzionale".


  • Pubblico Impiego

  • Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, Massimo Blasi, relativamente ai lavoratori del Pubblico impiego che risultano i più penalizzati dalla ricerca del pareggio del bilancio dello Stato, rimanendo invece inalterati a vantaggio dei numerosi privilegi dell'alta burocrazia e della [...]

    Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, Massimo Blasi, relativamente ai lavoratori del Pubblico impiego che risultano i più penalizzati dalla ricerca del pareggio del bilancio dello Stato, rimanendo invece inalterati a vantaggio dei numerosi privilegi dell'alta burocrazia e della politica.

    [...] Mostra

  • PUBBLICO IMPIEGO, giustizia: intervista a Paola Saraceni il 04/07/2014 10:29:55 (Sindacato, Lavoro)

    Intervista al Segretario generale della Cisal FPC dipartimento ministeri - PCM - Sicurezza, Paola Saraceni durante la manifestazione dei lavoratori della giustizia - 3 luglio Piazza Montecitorio Roma.


  • Scuola

  • Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO NAZIONALE CGU CISAL, RINO DI MEGLIO.
    In relazione al dibattito sull'istruzione, quello sulla scuola, è il miglior investimento che lo stato possa fare per il prossimo futuro.