ASCOLTA

user

Ascolta | Pausa | Indietro 5 secondi | Avanti 5 secondi

Vai a min. sec.

Scarica questo file audio
(clicca sul link col tasto destro e seleziona "Salva con nome")

Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, PIETRO VENNERI, sul finanziamento di quasi 5 miliardi di euro per il trasporto pubblico locale in Italia, previsto dal patto di stabilità per il 2013. "Una cifra insufficiente affinché il nostro Paese possa contare su un Trasporto Locale [...]
Intervento a Radio 24 del SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL, PIETRO VENNERI, sul finanziamento di quasi 5 miliardi di euro per il trasporto pubblico locale in Italia, previsto dal patto di stabilità per il 2013. "Una cifra insufficiente affinché il nostro Paese possa contare su un Trasporto Locale efficiente.
[...] Mostra

Lingua : Italiano

Trascrizione :

Il patto di stabilità prevede per il 2013 un finanziamento di quasi 5 miliardi  di euro per il trasporto pubblico locale in [...]
Il patto di stabilità prevede per il 2013 un finanziamento di quasi 5 miliardi  di euro per il trasporto pubblico locale in Italia, ne parliamo con PIETRO VENNERI SEGRETARIO CONFEDERALE CISAL.
E’ una cifra insufficiente affinché il nostro Paese possa contare su un Trasporto Locale efficiente che garantisca la mobilità di milioni di cittadini al giorno.
E’ indispensabili aggiungere almeno un altro miliardo e 600 milioni per evitare il fallimento generalizzato di aziende pubbliche, come sta avvenendo non solo in Campania, dove pochi giorni fa la città di Napoli è rimasta con i bus fermi in deposito perché mancano i soldi per acquistare il gasolio!
A questo caos si aggiunga il mancato rinnovo del contratto di lavoro degli autoferrotranvieri scaduto da oltre 5 anni. Altro che il ventilato processo di privatizzazione e di rilancio del TPL!
[...] Mostra

Condividi audio via mail
Link diretto all'audio :

Nessun commento audio disponibile
Nessun commento disponibile
Nessuna taduzione disponibile